Vacanze in tutta sicurezza: Covid-19 Ready

Assoluta sicurezza, con il calore di sempre

Abbiamo trasformato la generosità dell’Hotel Lisetta nella nostra forza. 

Perciò, queste saranno le regole da seguire. Le abbiamo prese seguendo alla lettera di protocolli di sicurezza, e le aggiorneremo di volta in volta, quando sarà necessario.

Il vostro viaggio in Alto Adige/Italia

Avete domande sulla situazione attuale in Alto Adige? Qui potete trovare informazioni ufficiali e costantemente aggiornate sulla libera circolazione in Alto Adige, in Italia e in Europa, sul Green Pass e sull’accesso all’offerta gastronomica e culturale: : https://www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus

 

Pulizia

  • Igiene e pulizia sono sempre state la nostra priorità. Disinfettiamo virus e batteri.
  • Tutte le aree pubbliche e le superfici vengono sanificate regolarmente.
  • Le stanze vengono pulite e sanificate come sempre.
  • All’interno dell’albergo sono disponibili dispenser di disinfettante in soluzione idroalcoolica a disposizione degli ospiti.

Piscine e SPA

  • Nella nostra grande piscina panoramica all'aperto (riscaldata a 30°C nei mesi più freddi) bisogna sempre tenere la distanza di un metro, come previsto dalla legge.
  • Nell'ampio giardino troverete molti angoli e posticini appartati dove rilassarvi.
  • La nostra massaggiatrice Sonia provvederà a coccolarvi con i suoi massaggi. 
  • Tutta la nostra VISTA SPA è accessibile purché si rispetti la distanza minima di un metro. 

Storno

Se l’Alto Adige (provincia di Bolzano) viene dichiarato “COVID – 19 zona rossa”, una cancellazione gratuita della Sua prenotazione è sempre possibile.I nostro storni in generale:

  • Fino a un mese dall’arrivo, nessuna penale
  • Fino a tre settimane prima dall’arrivo, verrà addebitato 50% dell’intero costo del soggiorno
  • Meno di tre settimane prima dall’arrivo, verrà addebitato l’intero costo del soggiorno

In caso di partenze anticipate, arrivi posticipati o storno del vostro soggiorno, verranno applicate le tariffe previste dalla legge italiana in materia. Consigliamo dunque ai nostri ospiti di stipulare un’assicurazione di annullamento.
Per poter stipulare l’assicurazione direttamente su internet, cliccate su questo link.