L’amor che move il sole e l’altre stelle …
Quando Flavio e Brigitte si incontrarono (e si innamorarono), avevano entrambi 17 anni e lavoravano in quello che allora era l’Hotel Vigiljoch. Flavio attraversava due passi in scooter per lavorare in cucina, mentre Brigitte, residente al Monte San Vigilio, lavorava alla reception. All’età di appena 19 anni dissero sì a un futuro insieme ...
Colei che sussurra alle piante
Brigitte …
… è sempre la prima a svegliarsi al mattino, piena di energie. Che si tratti del giardino solarium o dell’orto, quando mamma Brigitte si adopera, la natura brilla in tutto il suo splendore. Non solo ha il pollice verde, che più verde non si può, ma conosce anche tanti trucchetti: ogni volta che torna dal vivaio o da paesi meridionali, gli alberi di agrumi sulla terrazza del Lisetta raddoppiano* (quasi) come per magia …
* Si dice che la seguano in massa. Il che fa di Brigitte una vera donna che sussurra alle piante.
La calma in persona, nonché mago del bricolage
Flavio …
… è un vero tuttofare, la persona giusta per ogni cosa. Non tutti i supereroi indossano un mantello: papà Flavio gira con la cassetta degli attrezzi. Proprio quando state per arrendervi, arriva lui con la giusta soluzione. È la calma fatta in persona e ha sempre una battuta divertente* o una storia interessante da raccontare. Come orgoglioso possessore di una super e-bike, esplora tutta la regione turistica attorno a Merano ed è la persona perfetta a cui chiedere consigli …
* È decisamente chiaro che Flavio sia una persona dal carattere estremamente solare. Nemmeno l’improvvisa proliferazione di alberi di agrumi può turbarlo.
Il raggio di sole che rende felice i suoi ospiti
Lisa …
… è un’albergatrice nata con un bel sorriso, che fa brillare anche i suoi occhi. Il suo coinvolgente carisma può rompere anche il guscio più duro. Essendo una piccola perfezionista*, è sempre alla ricerca di nuove idee per rendere i suoi ospiti i più soddisfatti di tutta Merano. Ci riuscirà? Ma certo …
* Per Lisa tutto deve essere “perfetto”. Sa che a volte questo può provocare un po’ di fastidio. Ma chi può arrabbiarsi con un “viso d’angelo”? Già! Nessuno.
Colui che ha la sostenibilità nel cuore
Tobias …
… proprio come suo suocero, è un tuttofare per passione ed é sempre presente quando c’è bisogno di lui. Incanta gli ospiti con la sua disinvoltura e i suoi bei modi di fare* assicurando buon umore su tutti i fronti. Ma, oltre a questo, Tobias potrebbe definirsi il responsabile ambientale del Lisetta. Il che significa che con le sue conoscenze il Lisetta diventa sempre più ecologico!
* Tale suocero, tale genero: con i suoi modi disinvolti riesce persino a rilassare Lisa e a convincerla a lasciar correre. Ogni tanto. ;)
I talenti multifunzione alla reception | Anita & Janine …
… sono i vostri primi punti di contatto alla reception e conoscono il Lisetta come le proprie tasche. Sono sempre disponibili per una piccola chiacchierata e hanno sempre in serbo qualche consiglio per la vostra vacanza a Tirolo.
L’imbattibile team in sala | solari e gentili …
… sono una squadra affiatata e vi offrono, con il loro modo discreto e professionale, un servizio splendido e personalizzato. Il buon umore è contagioso e si crea un'armonia che, come nostri ospiti, sentirete ogni giorno.
Gli eroi della cucina | Stefano, Alice e il loro staff …
… creano sempre nuove prelibatezze culinarie. Mentre Stefano, il nostro chef, e il suo staff preparano delizie uniche con ogni tipo di ingrediente, Alice, la nostra pasticcera, incanta i vostri palati con le sue dolci tentazioni.
Le maghe delle pulizie | 4 angeli per il Lisetta …
… lavorano qui da noi da molti anni, sistemando con cura le vostre camere per creare accoglienti luoghi di ritiro.
Markus e il maso Meringerhof
Markus è il fratello di Lisa e vive al maso Meringerhof insieme alla moglie Sieglinde e al figlio Lukas. Molte delle prelibatezze che troverete al Lisetta provengono proprio dal Meringerhof.
Sonja e il Ristorante Leitenschenke
Sonja è la sorella di Lisa e la potete trovare al ristorante Leitenschenke insieme al marito Tobias e alla figlia Heidi. Il ristorante panoramico si trova lungo la Roggia di Marlengo ed è un must assoluto per le vostre vacanze!
„Quelli che lavorano per noi non sono semplici collaboratori”, afferma Lisa, “ognuno di loro entra a fare parte della nostra grande famiglia Lisetta. Durante la pausa caffè chiacchieriamo dei figli, dei partner e della vita quotidiana, ridendo, scherzando e a volte piangendo e confortandoci: questi sono i momenti che ci uniscono come una squadra“