Leitenschenke

Leitenschenke

Leitenschenke lungo il Sentiero delle rogge di Marlengo

Sonja, sorella dell’albergatrice Lisa, gestisce insieme alla sua famiglia il Leitenschenke, un ristorante panoramico con parco giochi lungo il Sentiero delle rogge di Marlengo. Partendo da Tel (all’inizio della Val Venosta), il sentiero costeggia quasi pianeggiante il canale di irrigazione attraverso un idilliaco paesaggio naturale. Fino al Leitenschenke sono circa due ore e mezza di cammino. Una volta arrivati, dovrete assolutamente portare i saluti di Lisetta. E, ovviamente, assaggiare i famosi canederli dolci alle albicocche!

Must-Do

 

Lusso in armonia con la natura

Il Lisetta supera ogni aspettativa. L’accoglienza professionale e l’estetica piacevole dell’albergo si sposano con una grande cordialità, che si ritrova in ogni angolo. È proprio quello che ci aspettiamo! Aggiungiamo poi pure anche quel tocco “green”, con il miele prodotto in casa dalle loro api, le uova delle galline allevate a terra e le erbe del proprio orto! Esattamente in linea con le attuali tendenze, un riuscito compromesso tra lusso e sostenibilità. In poche parole: una vacanza perfetta per il corpo e l’anima, che appaga anche la coscienza! :)

Matthias - Holidaycheck

Per noi perfetto!

Un albergo molto bello, dove ci sentiamo coccolati a tutto tondo. Siamo stati là con tutta la famiglia, e anche con i bambini ci siamo trovati proprio bene. È ormai la terza volta - e non sarà sicuramente l’ultima.

Lissy K. - HolidayCheck